ma se ricordo bene la 1^ div. faneria non era quella che ha avuto il più alto numero di disertori?![]()
![]()
ma se ricordo bene la 1^ div. faneria non era quella che ha avuto il più alto numero di disertori?![]()
![]()
Ottimo Andrea!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie ragazzi per aver condiviso con me la gustosa particolarità* di questo oggettino e anche per avermi fatto sorridere al rientro da una cena a lume di candela, vero odilo? Se ti piace il bottone te lo cedo allo stesso prezzo che mi hai fatto pagare lo stemmino........
![]()
....già*, però non ricordo bene il nome e grado del simpaticone che in gran segreto e per salvar la pelle tentò di prendere accordi con gli alleati sul finire della guerra..Originariamente Scritto da odilo
![]()
GiammaiOriginariamente Scritto da odilo
, manco l'ho puntato, ho fatto un fotomontaggio!!
![]()
Ti ringrazio Duca faccio quello che posso, sai bene che conservo cose che difficilmente lasceranno la vetrina dove le custodisco..... devo solo stare attento ai momenti di sconforto..Originariamente Scritto da IlDuca
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Come si diceva l'altro giorno pur se poco o per nulla documentato, anche in mano trasmette tutte le giuste sensazioni dai dettagli, costruzione e materiali che un piccolo gioiellino tedesco deve avere. Davvero una piccola perla che spero presto diventi famosa![]()
Ancora complimenti, è in buone mani.
Grazie anche a te per le belle parole ma in particolare per l'importante contatto che mi hai procurato!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
parlante Andrea complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|