è quello che pensavo pure iole foto le ho fatte..ora la butto...forse è meglio....
è quello che pensavo pure iole foto le ho fatte..ora la butto...forse è meglio....
Puoi sempre buttare il contenuto e tenerti la fialetta, aprirla non è difficile. è fatta proprio per quello.....![]()
![]()
L unico modo per sapere cosa sia è.....iniettarselo.....![]()
![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Ma prima devi avere una grave ferita "regolamentare" ed usare una siringa rigorosamente d'epoca.Originariamente Scritto da wiking
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
erano pressapoco CERBOTTANE
Fialette così le ho viste contenere anche del liquido emostatico. Ne avevano in casa di riposo dove c' era mia nonna e ricordo che una volta non mi si fermava una clamorosa epistassi nasale e mi misero su del cotone gocce prese da una fiala simile. Risultato? In dieci secondi non sanguinava più il naso.
si ...ma il naso è ancora al suo posto????
Concordo, quasi sicuramente si tratta di morfina!!!
Non buttarla...
Paolo
Che senso ha buttarla o svuotarla? Potrebbe essere soluzione fisiologica o quant'altro in più non ci sono indicazioni e tu non sei tenuto a conoscerne il contenuto! Ne hai una sola, ed è d'epoca....magari non girare per la piazza mettendola in mostra........anzi guardandola bene sembra uguale a quelle odierne...quindi anonima!
Peo..hai pienamente ragione... dici cose sacre... pero' non tutti le cose le vedono col buonsenso di chi apprezza i ritrovamenti e per quello che significano.... tenere questa fiala è pericoloso quanto tenere 1 grammo di tritolo...non so' se mi spiego..( disse il paracadute al paracadutista)...
![]() |
![]()
|
![]()
|