complimenti è una giacca a dir poco stupenda!!!
complimenti è una giacca a dir poco stupenda!!!
Veramente bella Andrea, una mod.'34 pura e semplice senza prime modifiche avvenute a cavallo del '36. Non facile reperirle al giorno d'oggi.
Stupenda, magnifica , fantastica.
COMPLIMENTI!!!!!
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Originariamente Scritto da Alessandro
Grazie ragazzi;![]()
Giacca molto bella. Ottima trattazione.
ciao Roberto
Grazie Roberto!!!Originariamente Scritto da roberto ciati
![]()
Mamma mia... hai solo pezzi da paura....
dire bellissima è riduttivo....
saluti
Mario
non trovo parole per questa giacca .
fa collezione da sola
Assolutamente.Originariamente Scritto da Herman Mayer
Ancora complimenti, pezzo stupendo!
Grazie!!!Originariamente Scritto da Draugr
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|