Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.PaoloM

Chi ci sara'? Dai, venite numerosi ! Questa manifestazione e' una delle piu' belle d'Italia.
Personalmente presente sabato 13 Settembre.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




