Azz Felix,sono appena tornato dal lavoro,noto con piacere che sei andato giù pesante ieri sera....
Azz Felix,sono appena tornato dal lavoro,noto con piacere che sei andato giù pesante ieri sera....
Purtroppo è tutto quello che mi è rimasto!![][
]
Ciao
Benvenuto felix, anche da parte mia!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Benvenuto [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
[ciao2][ciao2][ciao2] e benvenuto fra noi.Gianfranco
Gianfranco
benvenuto"!!!!!!!!!!
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ciao Mario,e benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Mario...benvenuto!!![ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
![]() |
![]()
|
![]()
|