Salve a tutti; con alcuni di voi già* ci conosciamo da "vecchia" data, mi fa piacere poter essere entrato a far parte di questo Forum che trovo molto piacevole e "schietto", senza troppi fronzoli; ho il piacere di rincontrare vecchi utenti amici dei quali avevo un po perso le tracce dopo l'ultima definitiva chiusura del vecchio Forum di Militaria!
Sicuramente avrò il piacere di incontrarne di nuovi e simpatici, ma sopratutto sempre con l'intento di scambiare amichevolmente e disinteressatamente pareri ed opinioni su quello che considero uno degli hobby collezionistici più belli!!!
Comincerò a postare un po degli elmetti (colleziono principalmente elmetti tedeschi ed italiani della WWII) che mi sono rimasti in collezione,dico rimasti, dato che ultimamente sono stato costretto a malicuore a cederne un bel po' e a sgrossare di molto la collezione!
Chi mi conosce sa di cosa parlo; comunque ho deciso di tenere pochi pezzi ma buoni, con l'intento di ricominciare con sempre più passione di prima!
Un salutone a tutti e a presto!
MARIO [:P][:P]

]