Originariamente Scritto da Green
quoto e straquoto!
Originariamente Scritto da Green
quoto e straquoto!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grazie a tutti di cuore e adesso, alla prossima, in ferro magari.
Ma perchè alcune avevano la pattina di cuoio e altre no ?
complimenti! anche a me piacciono molto le fibbie heer in alluminio
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Bellissima come piacciono a me usate, combat, con quel poco di verde all'interno eee... già* mi immagino l'odore tipo tabacco umido m m m che buono..
![]() |
![]()
|
![]()
|