Caspita che discussione interessante!
Vi ringrazio innanzi tutto per le nuove, confortanti, notizie.
Non c'è nulla da scusarsi Maxtsn, ci mancherebbe. Considerato poi che anche Intrac2011 è ferratissimo sull'argomento e che avete trovato la quadra, immagino che la discussione sia utile anche per voi....
Ho scritto al venditore in merito all'altra baionetta ma non ho ancora ricevuto risposta.




Rispondi citando






