Numero veramente interessante... Non perché gli altri non lo siano, ma questo mi affascina molto.
Numero veramente interessante... Non perché gli altri non lo siano, ma questo mi affascina molto.
andrea
Fa sempre piacere sapere che il numero sia piaciuto! Grazie!
Ciao a tutti!
Non perdete il prossimo numero di Uniformi! All'interno la seconda parte dell'articolo sui paracadutisti italiani dedicato agli equipaggiamenti, con tanti rarissimi oggetti!
Fate proseliti!
AAAA.jpg
Più o meno per quando possiamo aspettarcelo?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Direi a marzo dato che coprirà il bimestre marzo/aprile
Max
Frangar non flectar
Bravo Maxtsn, esatto, finalmente qualcuno attento!![]()
Ciao,
a breve in edicola il numero 36 di Uniformi! All'interno, fra gli altri, troverete la seconda parte dell'articolone (ne seguirà una terza) sui paracadutisti italiani in Africa, sulle bustine M34 e sulle camicie dell'Esercito tedesco.
Pik As
Cope.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|