Da altre foto della stessa cartella, si vede che i militari facenti parte della colonna sono italiani della MVSN, sbarcati a Corfù dall'incrociatore Bari.
Da altre foto della stessa cartella, si vede che i militari facenti parte della colonna sono italiani della MVSN, sbarcati a Corfù dall'incrociatore Bari.
Saluti
Odysseios
Un po' di mezzi vari....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Catturate dal nemico.
ad essere pignoli queste Gilera del RE sono una fornitura"sperimentale" antecedente alla versione espressamente militare della 500lte (193...potete infatti notare l'assenza del cambio a mano e i serbatoi in parte cromati
![]()
E secondo te le hanno catturate o se le sono comprate?PaoloM
Azz.! Spiritosissimo!.PaoloM
Le ultime due sono gilera.....??
l'unica su cui avrei UN dubbio che non sia una gilera è quella con il faro rotto..
Forse il dubbio si può estendere anche a quella accanto
![]() |
![]()
|
![]()
|