Se per te va bene... il discorso è chiuso.
Se per te va bene... il discorso è chiuso.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Troppo fresco, nche per me. Anche il timbro rotondo....
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
e' molto arrotondata ma per consumazione a mio avviso.Originariamente Scritto da icaro
La foggia delle aquile poteva essere anche diversa da una fibbia all'altra in funzione del diverso produttore.
Ma attendiamo altri pareri...
Consunta ma buona.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Sono dello stesso vostro avviso....
Grazie per essere intervenuti
A presto
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
[attachment=3:35irqx1l]fa 001.jpg[/attachment:35irqx1l]ciao a tutti,sono heino,e vorrei contribuire con una fibbia austriaca,in acciaio,che ha la particolarita' di aver ricevuto
una doratura sullo scudo.Quando l'ho acquistata,diciamo 25 anni fa,dove adesso si vede la doratura,c'era una leggera
mano di feldgrau,che mi sono precipitato a togliere.(Tutto quello che penserete per quest'azione e' meritato..)
Qualche traccia resta sul bordo:evidentemente il proprietario l'aveva mimetizzata.
Sembra più un pasticcio con un colore dorato per poterci applicare l'aquila d'ottone.
RR
Si,Rawa Ruska,il termine" doratura" e' improprio.Diciamo" vernice dorata"
ciao
heino
Salve gente,
ho fatto passare un po di discussioni in questa bellissima parte del forum, ma non ho trovato per ora argomenti che riguardano cinture tedesche della ww1. Questa che vi mostro è la mia cintura del 1917 comprata circa un anno fa alla waffenboerse di lucerna. il cuoio dopo averlo unto e bisunto per una settimana è bello morbido…. ma non mi son mai preoccupato che fosse un falso, e non vorrei che lo fosse, quindi mi rivolgo a voi esperti
![]()
Ciao Morello
qui non ne hai trovate di simili perché la stanza giusta dove postare la tua fibbia è questa:
Equipaggiamento
se può interessarti questo invece è un thread riepilogativo sull'argomento:
http://www.milistory.net/forum/fibbi...i-vt14390.html
Ciao
brus
![]() |
![]()
|
![]()
|