Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Al massimo ci vedremo a Bologna.Originariamente Scritto da Green
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
andrea io ci sarò!!!!col materiale promesso!!!!!
Originariamente Scritto da Andrea58
Ricordo a tutti gli utenti che possono stampare il proprio tesserino di identificazione personalizzato, cliccando su "tesserino" che si trova in alto a destra (nel gruppo di: FAQ, Medaglie, Cerca, Iscritti...etc.)
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
cià* fibbione visto che sei lì smettila di torturarci con la fibbia ss e dacci la soluzione se no giuro che alla prima occasione ti sequestro la torta della signora Marzetti ..... e non è una vuota minaccia ciao fausto
Sicuramente a Bologna.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
sara' per quella di giugno perche' adesso sono in inghilterra...![]()
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Nello stand di WorldWar, in questa occasione, i soci più "premurosi" potranno effettuare l'iscrizione per l'anno 2011 alla Associazione Culturale.
Ovviamente questo invito non è destinato solo ai soci....ma a tutti coloro che vorranno farlo.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
allora non vengo , scherzi a parte causa mancanza di macchina foto bisogna che qualcuno faccia le foto ciao
Io porto la solita piccola, sempre che non muoia, qualche foto la farò. Ma continuo a ribadire che la qualità* è quella che è.Originariamente Scritto da leon1949
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|