ahahahhahahahahhaahhaha adoro queste battute ahahahhahahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da pinco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il mio conisglio è non romperla, come hanno già* detto tu non sei obbligato a "sapere cos' è"...secondo me questo poi fai come vuoi![]()
ahahahhahahahahhaahhaha adoro queste battute ahahahhahahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da pinco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il mio conisglio è non romperla, come hanno già* detto tu non sei obbligato a "sapere cos' è"...secondo me questo poi fai come vuoi![]()
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
Mai sentito la frase, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA?Originariamente Scritto da zampi
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
è vero, ma in questo momento ho davanti agli occhi una semplicissima scatola di Pastiglie Leone sigillata, regalatami a un matrimonio un pò di mesi fà*: se adesso venissero i carabinieri dicendomi che è una bomba e che sono in arresto, non credi che avrei qualche attenuante? la fialetta è completamente anonima, potrebbe contenere acqua come potrebbe contenere un liquido che magari se disperso provocherebbe la fine dell'umanita (Originariamente Scritto da jeijei
)... anche secondo me basta non farla girare ai quattro venti...
"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi, e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato; per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"
LO GIURO!!!!
... ma quanto è bello il BM59 TA??
si, si...ma non penso sia un caso così grave.Originariamente Scritto da jeijei
poi potrei sbagliarmi, sono ancora giovine e inesperto.![]()
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
CAPPERI.... non pensavo che una piccola fiala di cissacosa creasse nel forum un tale scompiglio..... avete tutti pienamente ragione...si ma di sta' cosa ....che devo fare....a voi la votazione.....poi sentiamo anche la Digos......
svuota e tieniti la fiala![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
.....o semplicemnte mettila assieme ad altre simili per l'aerosl!
Non correrai nessun rischio!... a meno che non si tratti di antrace o vaiolo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma siamo proprio sicuri che svuotandola non andresti contro la legge per inquinamento della falda.....per spaccio e somministrazione di sostanze stupefacenti ai pesci e batteri......non bruciarla mi raccomando!![]()
...potrebbe inalare il contunuto tutta la comunità* in cui vivi e saresti accusato di crimine contro la "comunità*"!!!
Fanne ciò che per te è meglio, non ci sono tutti questi poliziotti che girano per le case, basta vedere come è viva e vegeta la criminalità*!
E' proprio vero che spesso in questo forum andiamo via di seghe mentali!!!![]()
![]()
![]()
vabbèho capito....la regalo in beneficenza
![]()
Moralmente non puoi farlo!!!!!![]()
![]()
![]()
Così facendoscaricheresti le tue apprensioni, i sensi di inadeguatezza, il dubbio sul contenuto....il dubbio se aprirla e svuotarla o meno... l'inquinamento ecc, all'ignaro ed innocente beneficiario!!!!
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|