Ciao!
Finalmente ci siamo!
Buona giornata, Pik As
Ciao!
Finalmente ci siamo!
Buona giornata, Pik As
Per chi non è ancora riuscito a procurarsi la sua copia di Uniformi,
di seguito il link di una piccola preview della rivista:
UNIFORMI N
Spero vi piaccia!
Pik As
vi seguo con molto interesse, complimenti per la rivista.
Ciao! Lieto che ti piaccia l'oggetto dei nostri sforzi!!!
Finalmente qualcuno che non è timido! Sembra che gli utenti che avevano postato in questo thread si siano eclissati tutti!
Per loro, timidi e non, il numero 8 è decisamente ad un buon punto, con tanti, interessantissimi articoli!
Pik As
Grazie Sven e Device!
Spero continuerete a seguirci!
Di seguito la copertina (come non era mai stata fatta prima!), così saprete cosa cercare in edicola ed avrete un'idea di cosa troverete all'interno! Oltre ad un bell'articolo su di un carrista della Wiking...
Ci leggiamo, Pik As
Leo, parli del N°8. Ma il N°7? PaoloM
Intanto complimenti per il N 6.....molto ben fatto l'articolo sul 21'Gruppo in Russia,il giusto compromesso tra storia e collezionismo.
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|