Se parti con i parà tedeschi vuoi VINCERE FACILE![]()
Se parti con i parà tedeschi vuoi VINCERE FACILE![]()
sven hassel
duri a morire
Hai ragione, Paolo! Vivendo nella performance, mi ero allontanato troppo! Stavo parlando del numero 7!
Tu, essendo un vecchio lupo, mi avrai compreso benissimo! Sai perfettamente che quando si sta terminando un numero, siamo già con la mente al successivo...
Pik As
Complimenti per il bell'articolo sui para' tedeschi!PaoloM
Devo dire con piacere ancora un bel numero di "Uniformi",articoli vari ed esaurienti per collezionisti avanzati e non.La fa da padrone,naturalmente,l'articolo sui parà LW,ma i pezzi sui caschi coloniali Regia Marina esul 448th bomber group non sono da meno.
Francesco
Grazie, Francesco!
Lieto che tu abbia apprezzato gli articoli, anche se su tematiche molto distanti fra loro!
Pik As
Ottimi articoli, però andrebbero migliorate le foto delle ricostruzioni delle uniformi evitando di usare persone di una certa età.
aggiungo che in Roma da varie fonti non cìè molta distribuzione della rivista.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|