E' vero, il sole è terrible per oggetti grandi che non sono piccoli e quindi con poca ombra.
In definitiva io direi che sia il tuo setup che quello della "capanna" del flak, senza la luce giusta... nisba!
E' vero, il sole è terrible per oggetti grandi che non sono piccoli e quindi con poca ombra.
In definitiva io direi che sia il tuo setup che quello della "capanna" del flak, senza la luce giusta... nisba!
Noto anch'io che le tue foto sono più gialle delle mie,e non me lo so spiegare se non con il fatto che usiamo due lamapde differenti.
Per il discorso sole,per quanto mi trivi d'accordo,c'è sempre il pericolo di zone d'ombra,ecco perchè io preferisco la luce artificiale e indotta.
Cioè?Mi spieghi che non sono un gran intenditore?O meglio,lo posti il tuo faro?Originariamente Scritto da marcoltk
eccolo qui:
Bellissimo lo IAB! []
Intanto posto un'altra foto di un mio distintivo che è molto "giusta",praticamente perfetta come tonalità*:
Immagine:
111,55*KB
Non proprio.
Io penso che tutto questo ambaradam sia molto utile per decorazioni e/o oggetti potenzialmente riflettenti.Per altre cose,come le uniformi ad esempio,se si è alla giusta distanza si può anche abbinare l'uso del flash a quello da 500W.
Il tessunto non riflette ed assorbe bene la luce,ed il flash "tira fuori" i colori.
Mi sono espresso male! Hai ragione, sono daccordissimo!!Originariamente Scritto da MULON
Sinceramente non riesco a capire che differenza che ci sia con il mio.Direi che sono uguali.Originariamente Scritto da marcoltk
Ecco ancora una foto stupenda dove sono stati rispettati i colori originali,l'argeno e l'oro,per cui non facile.
La procedura sempre la stessa:
Immagine:
158,21 KB
Boh! Il faretto sembra proprio essere il colpevole del giallore. Ecco qui da sinistra: senza faro da 500W con faretto da dietro da 100 W (luce della stanza per intenderci) e con faro da 500W.
[ciao2]
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |