Bellissima e piena di sapore la vetrina![]()
Bellissima e piena di sapore la vetrina![]()
Complimenti. Una bella vetrina di relic e poi li hai trovati tu quindi hanno un valore in più.![]()
Un giorno,la mia collezione sarà* così,in modo definitivo e possibilmente completa.Plinio mi ha prestato per un po' un mancihino,ed io non resistito.E' in arrivo anche una nuova vetrina tutta vetro che andrà* a sostituire i cubi in fondo e che conterrà* tutto quello che ora non si vede in foto....borracce etc!![]()
[attachment=0:1sk6vkva]OGGI.jpg[/attachment:1sk6vkva]
Ottimo ma un soldato senza stivali non si è mai visto!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
coi stivali gli rigava il pavimento in legno, si sa i tedeschi sono molto precisi.
ciao
Eh lo so,avete ragione,ma non potevo aspettare,sapete come son fatto....![]()
Scusate l' OT ma le vetrinette dove si possono acquistare ?
C'è un topic intitolato Vetrinette quest'oggetto costoso dove forse trovi delle indicazioniOriginariamente Scritto da Sturm
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Va bene che il manichino dovrebbe essere Late war ma questi erano proprio alla frutta.Originariamente Scritto da MULON
Addirittura a piedi nudi poverini.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Se è per questo gli mancano pure i pantaloni e le mutandema per il resto è perfetto
![]() |
![]()
|
![]()
|