Velia Mirri, Aus. SAF

Velia Mirri, Aus. SAF
Aggiungo un paio di foto di M33 esposti in vetrina:
Foto cancellate su richiesta dell'utente
Qual'č la diffusione di questo tipo di elmetti e quale potrebbe essere il loro valore di mercato?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Beh? Questi due elmetti hanno stoppato la discussione? Nessuno ha commenti da fare?
Uno si, l'SS ha il soggolo in canapa ma io ne capisco poco.Originariamente Scritto da EnzoLuca

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao,
Per quanto riguarda l`M33 (?) SS, per esperienza personale, agli amici del forum sconsiglio vivamente di commentarlo.
E` giā* da qualche anno che č saltato fuori, tempo fa provai a chiederne un giudizio su di un forum americano: purtroppo via messaggistica privata ricevetti minacce di ricorso a vie legali da parte del venditore.
Io mi ero limitato a postare il link al sito, qua addirittura EnzoLuca ha pubblicato delle foto.
Parere personale: se volete stare tranquilli evitate di postare commenti senza prima aver contattato il venditore (o in alternativa un avvocato).
Ciao
brus
Grazie Brus della precisazione.Originariamente Scritto da brus

A questo punto, visto che non ho amici avvocati, chiedo ai moderatori di togliere i post riguardanti i due elmetti.
Di niente figurati, visto che io ci sono giā* passato se posso evitare problemi ad altri lo faccio volentieri...
Ps. č molto triste che nel campo della militaria, che č la nostra passione, si arrivi a tanto.
Ciao
brus
Queste sono le amiche di Andrea.
Il filmato non č dell'ultima edizione ma di quella di maggio.
[youtube:28085hfq]sE4xTxTO9t0[/youtube:28085hfq]
Questo č invede dello scorso anno.
[youtube:28085hfq]cW4zl3OJh7o&NR=1[/youtube:28085hfq]
Chissā* se servirā* per aumentare la presenza il prossimo anno delgli amici del forum........

Accipicchia, non sapevo che Andrea coltivasse questo tipo di amicizie.
Beato Lui
Ciao
|    |    |    |