Si per fare la punta alla tua matita BlasterOriginariamente Scritto da Blaster Twins
(ma te le cerchi proprio)
![]()
Si per fare la punta alla tua matita BlasterOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[quote=Viper 4]Si per fare la punta alla tua matita BlasterOriginariamente Scritto da "Blaster Twins":2yeh7fe1
[/quote:2yeh7fe1]
Quoto,si vede lontano un miglio che è un temperamatite....![]()
[quote=Viper 4]Si per fare la punta alla tua matita BlasterOriginariamente Scritto da "Blaster Twins":22mf7q8i
[/quote:22mf7q8i]
Non vedendo la matita od altro materiale analogo il dubbio può sorgere...![]()
![]()
![]()
Non penso proprio......Originariamente Scritto da Blaster Twins
grazie raga, si è un tempera matite.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
N°1 CUIT,lo avevano capito tutti meno BlasterOriginariamente Scritto da cuit
![]()
Grazie, Cuit della conferma. Hai per caso anche matite od altri oggetti di cancelleria in uso presso la Wehrmacht?Originariamente Scritto da cuit
hai ragione le matite non ci sono ma non ci doveva essere neppure il temperino![]()
ne avevo un paio fra le mani ieri (uno è dietro la bussola ed è in bacchelite) e per pigrizia ho pensato bene di "disfarmene" posandoli nel posto + vicino alla mia poltrona , la vetrina!
ho alcune gomme ed alcune matite, se cerco bene ne ho anche una confezione integra della A.W. FABER
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Postale!!! Tutto fa collezione, Cuit!!!![]()
Originariamente Scritto da Fabio 90
Magari!!!
Purtroppo io raccolgo fondine e poco altro
Ciao
Perk![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|