Ciao a tutti, sono riuscito a farmi prestare una macchina decente e vorrei mostrarvi alcuni dei figurini che ho dipinto.Spero vi piacciano.Voglio precisare, riguardo al figurino di Hitler, che non ho niente a che fare con le sue idee politiche
Ciao a tutti, sono riuscito a farmi prestare una macchina decente e vorrei mostrarvi alcuni dei figurini che ho dipinto.Spero vi piacciano.Voglio precisare, riguardo al figurino di Hitler, che non ho niente a che fare con le sue idee politiche
Emanuele
molto belli e ben dipinti
in che scala sono?
saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pie, sono tutti in 54mm.Il primo è evidente chi sia, il secondo è Ney un maresciallo francese e il terzo è un ufficiale inglese durante la guerra di Spagna
Emanuele
grazie lele
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Molto belli, non deve essere facile dipingere tutti quei particolari. Complimenti![]()
Ecco altri figurini
Emanuele
Davvero belli,complimenti![]()
Ciao
Complimenti per i figurini. Vedo che Tu sei un "tuttologo", cioé che non hai un settore specifico, ma dipingi quello che Ti piace. Probabilmente è la scelta giusta.
Io - ai tempi - dipingevo sempre come "toys" e mai come "models" (non avevo la sufficiente pazienza) coloniali italiani ed italiani 1^ G.M. e 2^ G.M.
Paolo
non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi
Ciao Pielle, in verità* ho un debole per i napoleonici però se trovo un figurino che merita lo prendo e lo dipingo
Emanuele
Molto belli, ben curati anche i particolari complimenti.
Il mantello azzurro è perfetto con le sue pieghe evidenziate.
Solo per alcuni un pò troppo marcati i tratti del viso.
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|