Ciao a tutti, sono Marco. Probabilmente qualcuno di voi mi avrà* letto altrove, oppure qui. Si, perchè dovete sapere che ero registrato una volta, poi i miei due neuroni dichiararono l' Anschlusse costrinsero con la forza la mia mente a dimenticare la Password. E così vi ho seguito per un annetto da ospite, quindi ora ho deciso di ri-registrarmi di nuovo.
Comunque sia, che dire di me: abito abbastanza vicino a Cassino, sono il titolare e webmaster unico del Sito HISTORIA - Storia & Militaria; a settembre e dicembre 2007 sono usciti due miei libri che si intitolano rispettivamente "Roma 1943-1944 Ieri & oggi" e "Cassino Ieri & oggi", interamente basati sulla tecnica del "Then & Now" e presenti tra l'altro sul catalogo Albertelli di Parma. Prima dell'estate è uscito un fascicolo sui paracadutisti tedeschi per la Chillemi Editore di Roma (collana "Storia Militare") e che penso entro novembre p.v. ne uscirà* un secondo dal titolo "La Battaglia di Cassino".
Purtroppo non posso assicurare una presenza assidua...ma di certo mi leggerete di tanto in tanto.
Un saluto
Marco.

e costrinsero con la forza la mia mente a dimenticare la Password. E così vi ho seguito per un annetto da ospite, quindi ora ho deciso di ri-registrarmi di nuovo.
<<< Nec videar dum sim >>>