ecco qui il mio primo cinturone dalla bella aria "combat", a me piacciono quegli oggetti che la guerra l'hanni vissuta, completo di tutto e' abbastanza tenuto bene la pelle e' ancora morbida.spero che le foto siano chiare
ecco qui il mio primo cinturone dalla bella aria "combat", a me piacciono quegli oggetti che la guerra l'hanni vissuta, completo di tutto e' abbastanza tenuto bene la pelle e' ancora morbida.spero che le foto siano chiare
Bello ed in regola![]()
molto bello ma la pattina della fibbia ha marchi sù ?
no non ha nessun tipo di marchio se ne intravede uno sulla pelle dalla parte della fibbia ma e' illegibile![]()
bella comunque![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|