Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Oggetti A.U. della bisnonna e accendino USA da identificare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Oggetti A.U. della bisnonna e accendino USA da identificare

Ciao a tutti ieri complice il tempo inclemente e uno strappo alla schiena sono andato nella cantina della nonna e ho tirato fuori un pò di oggetti dei miei bisnonni.
    La prima è una cornicetta con un ritaglio di giornale che raffigura Francesco Giuseppe che la mia bisnonna aveva in casa. La seconda e la terza foto sono di una medaglia che rappresenta l'alleanza Austro-Tedesca con la data dell'inizio della prima guerra mondiale (1914)scritto in numeri romani.Le ultime tre rappresentano un accendino militare con che non ho ancora identificato con sicurezza ma che penso che sia americano della prima guerra però potrei sbagliarmi ..... Sull'accendino c'è questa scritta : "Bowers (marca) , Army & Navy, lighter, USA (nazione), Kalamazoo(città*),Mich(stato).Se qualcuno ne sà* di più per favore mi corregga.
    Ciao da Franz
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato