Ciao a tutti! mi chiamo Davide e sono un nuovo iscritto...chi mi sa dare istruzioni o contatti per fare identifcare del materiale da scavo? grazie!
Ciao a tutti! mi chiamo Davide e sono un nuovo iscritto...chi mi sa dare istruzioni o contatti per fare identifcare del materiale da scavo? grazie!
Benvenuto Davide, per l'identificazione devi postare le foto nella pagina -Rinvenimenti ed identificazioni- poi ognuno secondo la sua competenza ti dà* una mano nel riconoscimento dei pezzi
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Prima fai una bella presentazione nella Stanza apposita e poi posta i tuoi ritrovamenti qui viewforum.php?f=63
Ciao,sicuramente hai sbagliato stanza,ti conviene andare a presentarti nella stanza PRESENTAZIONI e dopo andare nella stanza RINVENIMENTI ed IDENTIFICAZIONI dove troverai tutti gli aiuti che cerchi.
e Buon Divertimento.
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|