Non so che sia! aiuto?
La granata suppongo sia al fosforo siccome pulendola ha emesso una piccola fiammetta...Americana o tedesca?
Scusate la mia ignioranza
Grazie!
Non so che sia! aiuto?
La granata suppongo sia al fosforo siccome pulendola ha emesso una piccola fiammetta...Americana o tedesca?
Scusate la mia ignioranza
Grazie!
Sembrerebbe una Stockenmine (o Betonmine ) tedesca. Io ti sconsiglio caldamente di pacioccare simili aggeggi. Lasciali dove li trovi e segnalali ai Carabinieri.
Ma quelli sicuri li prendo anche perchè esplosi o marci...
Grazie.
L'oggetto misterioso non so cosa sia, la bomba mi sembra una M15 americana al fosforo.
Non è che un oggetto che ti pare sicuro lo sia per davvero. Tra l' altro, ricordati che gli esplosivi diventano instabili con il tempo, ed anche se una cosa ti sembra inoffensiva non è detto che lo sia. Quindi, ti ripeto, quando trovi qualcosa avvisa i Carabinieri.
OK farò come mi dici...grazie
E tu tieni in casa sta roba?Originariamente Scritto da Devil_90
Occhio che è abbastanza che vada storta una volta...
<<< Nec videar dum sim >>>
[attachment=0:1qpslqpx]DSC00162.jpg[/attachment:1qpslqpx]
sbaglio o di questi tre ordigni , due sono integri ?
di queste cose non ne capisco un granche' ma mi sembrano oltremodo pericolosi !
in questi ultimi tempi almeno tre persone ci hanno lasciato la pelle maneggiando di queste cose .
ok che adesso e' complicato avvertire le forze dell' ordine e dover dire loro quello che hai trovato e che ti sei portato a casa ma penso sia meglio una bella strigliata piuttosto che un mazzo di fiori ogni due novembre .
oltretutto , a meno che tu non abiti da solo in un posto sperduto , pensa anche a famigliari e vicini .
Per fare una prova prendi il detonatore dell'ananas e avvitalo nella bomba misteriosa, se ci va allora è una granata al fosforo M15 americana. Se non ci entra allora non lo so.
il pezzo è questo
[attachment=0:qsrlxg8s]Bomba a mano MK2 americana 4 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:qsrlxg8s]
ragazzi dubito che il nostro amico abbia portato a casa una ananas contenente ancora l'esplosivo![]()
e penso che abbia la testa per sapere che anche l'altro cilindro DEVE essere vuoto......
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|