Spesso faccio il login, scrivo un messaggio e quando cerco di mettere foto o l'invio o faccio l'anteprima mi butta fuori richiedendomi il login.
Dipende da me?
Ciao
Spesso faccio il login, scrivo un messaggio e quando cerco di mettere foto o l'invio o faccio l'anteprima mi butta fuori richiedendomi il login.
Dipende da me?
Ciao
Credo sia lo stesso problema dell'altra volta.
Ho copiato le istruzioni di Norby e te le passo
per tutti quelli che trovano difficoltà* a fare login seguite le indicazioni
in explorer7 si va in strumenti/opzioni/elimina .... tutti i dati salvando le password
in firefox si va in strumenti/opzioni/privacy/dati personali/svuota adesso/..facendo attenzione che non ci sia la spunta su "password salvate"
in Opera si va in strumenti/preferenze/avanzate/cronologia/cache sul disco /svuota adesso
in Safari si va in modifica/preferenze/sicurezza/mostra cookie/rimuovi tutto
in Crome si va in strumenti (chiave inglese in alto a destra)/cancella dati di navigazione/cancella dati (occhio a non avere la spunta su "cancella password salvate")[/
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ti ringrazio ma l'avevo già* letto e provato a fare ma senza risultati, posto solo quando decide "lui".
Ciao
con quale browser ti colleghi?
Explorer
Ciao
Devi controllare nel settaggio di explorer se il livello di protezione è quello standard se è superiore vengono bloccate tutte le applicazioni java, puoi pure portarlo al livello normale non è da li che entrano le schifezze
Fatto.
Ciao
Fatto ciao cosa?Originariamente Scritto da RO62
funziona, non funziona?
Ho abbassato il livello di protezione(era alto) sembra che va bene, è anche piu veloce l'apertura delle pagine.
Grazie e ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|