Un amico francese mi ha offerto questa serie di 12 mappe d'Italia e un libretto con le piantine delle città*. Quale potrebbe essere una cifra onesta?
Un amico francese mi ha offerto questa serie di 12 mappe d'Italia e un libretto con le piantine delle città*. Quale potrebbe essere una cifra onesta?
Domanda da 100 punti. Sono molto in ordine e belle. L'unica cosa che ho visto paragonabile anche come numero di pezzi era quella delle nostre colonie edita dal touring e sul noto sito è stata venduta a 65 € in condizioni pari alla tua
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Tante grazie
Ciao artu44,
un noto venditore di militaria italiana le vende a 200,000 Euro
ranville![]()
Cedo Wehrpass e foto WW2
Poffarre!!Originariamente Scritto da ranville
Molto belle.. e ben conservate
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto belle ed in ottime condizioni.
Anche se mi sembrano eccessivi i 200 euro non saprei proprio quale possa essere il loro giusto prezzo.
luciano
Ma non era già* stato detto di non parlare di prezzi sul forum?
![]()
Certo,e dovrebbe restare così.Originariamente Scritto da Green
Se qualche volta scappa si può tollerare,basta che non diventi un'abitudine o il "leit motiv" del forum.
![]() |
![]()
|
![]()
|