ciao a tutti
vi presento l'ultima aggiunta alla collezione; un 35 biscudo marina ET 64:un pezzo abbastanza raro dato che conserva lo scudo tricolore.
scusate se ho fatto molte foto dell'aquila ma è per illustrare come deve essere una KM
ciao Mario
ciao a tutti
vi presento l'ultima aggiunta alla collezione; un 35 biscudo marina ET 64:un pezzo abbastanza raro dato che conserva lo scudo tricolore.
scusate se ho fatto molte foto dell'aquila ma è per illustrare come deve essere una KM
ciao Mario
Ciao Mario.
Elmo "ovviamente" stupendo.Apprezzate e molto le numerose foto della decal che mettono in risato la colorazione e soprattutto il "famoso" bordino da KM.
Domanda,perchè raro?Di verde mela con il tricolore se ne trovano molti,forse i KM sono più difficile da reperire in questo senso?Te lo chiedono perchè in genere se ne vedono davvero pochi.
In ogni caso è davvero un gran elmo,perfetto.
Grazie per averlo condiviso![]()
Bello è dir poco,un pezzo da 90a!![]()
Ciao,Alan.
Mario, ti faccio i miei complimenti, perchè è davvero un elmetto spettacolare. Condizioni meravigliose e pure con il nome del proprietario scritto nella falda interna. Complimenti.
Mi unisco ai complimenti.
Veramente un pezzo spettacolare, perfetto in ogni sua parte.
E' un piacere potere ammirare elmetti del genere![]()
E' il fatto che non abbia il tricolore grattato a renderlo non raro ma molto raro, trovarne uno è un'impresa...è molto più facile trovare elmi SS.
ciao Mario
Originariamente Scritto da MULON
QuotoOriginariamente Scritto da von krafen
.
Complimenti
luciano
Ciao Mario!
Ti rifaccio i miei complimenti. Elmo da manuale in ogni sua componente. Non mi pare ci sia altro da aggiungere!
Saluti
Terry
un'elmetto fantastico in ogni sua parte, secondo me raro anche perchè è un KM in stato di conservazione tendenti al mint, che dire, è un piacere vederlo anche in foto, grazie per avercelo mostrato![]()
Complimenti mario un elmetto fantastico , si commenta da solo. Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|