mi servirebbe per favore,la traduzione perfetta di quanto mi chiede il tipo.vuole sapere la circonferenza del petto?grazie
"Hi, what chest size is the coat?"
mi servirebbe per favore,la traduzione perfetta di quanto mi chiede il tipo.vuole sapere la circonferenza del petto?grazie
"Hi, what chest size is the coat?"
Hai fatto centro, chiede proprio quello, la circonferenza toracica.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Confermo.![]()
Dice: Qual'è la misura (taglia) al torace della giacca (cappotto - soprabito)?
vi ricordate a quale misure corrispondono?quella centrale e' il torace?vorrei sapere perche' sono fissate certe persone a sapere le misure del berretto,del torace..che ci fanno,se li mettono?![]()
mi sono sbagliato.la misura del torace mi risulta 67,e quindi sara' 66,come il numero in basso a dx,giusto?
Ciao, se si tratta di cercare repro, conviene sempre fornire al venditore anche un'idea con la taglia internazionale small, medium, large, XL...ecc...
Sono noti numerosi casi di sbagli clamorosi nell'interpretazione delle misure, soprattutto ad oriente...![]()
Un cordiale saluto!
Ricordati di dargli la circonferenza in pollici se no quello impazzisce a trovare un metro. A me è successo al contrario: uno voleva la foto di un cinturone con accanto una riga in pollici e non sono riuscito a trovarla in tutta la città*.
![]() |
![]()
|
![]()
|