questa cintura la comprai in gb 30 anni fà* con attaccata una fbbia ss denazif
è rimasta tutto questo tempo anonima perchè aveva un fascetto di alluminio attaccato ho pensato fosse rsi ,ora confrontandola con una cinta
in canapa mi sono accorto che oibho secondo me è dak
pensare che l'ha vista anche manuel ( w novot) ma non l'ha riconosciuta neanche lui ,la cinghia è senza patella ed è stata bucata vorrei dopo un confronto un vostro parere ,bella scoperta o mera illusione?

Rispondi citando






