Quatto quatto,e senza dir niente a nessuno il nostro buon BLASTER ha battuto il messaggio n.20000-VENTIMILA.
Che dirti amico,se non un grande GRAZIE per il tempo dedicato al Forum e sopratutto a noi!
Ciao Blaster,continua così![]()
![]()
Gianfranco
Quatto quatto,e senza dir niente a nessuno il nostro buon BLASTER ha battuto il messaggio n.20000-VENTIMILA.
Che dirti amico,se non un grande GRAZIE per il tempo dedicato al Forum e sopratutto a noi!
Ciao Blaster,continua così![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Bestia che roba.... (l'innominabile raggiungerà* i 30 mila a breve invece..)
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
In effetti giudicare chi sia il peggiore dei due è dura. Io non li capisco questi grafomaniOriginariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Un numero di messaggi micidiale. Continua così
![]()
Quoto le parole di gianfranco.
Blaster![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E ti pareva......Originariamente Scritto da ado
SSSt....l'innominato innominabile cerca il 30 millesimo messaggio...ssst....(prevedo almeno 5 post sulle innominabili borrac...ssssttttt.....)
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Certo che 20000 messaggi sono una cifra enorme!!Comunque Blaster i miei complimenti!!!
Per quanto riguarda l'innominabile...pensavo arrivasse prima ai 30000!!! E' da un po che lo controllo e mi sà* che sta perdendo colpi!!!Ma forse la causa saranno i danni che ha in casa!!
![]()
![]()
Bravo Blaster![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
I guai in casa sono irrilevanti, ha cominciato a perdere i colpi ben prima!!!!!!!Originariamente Scritto da Peo
Potrebbe fare dei nuovi post sulla gavetta farlocca e sulla maschera post che mi ha rifilato giusto per ricordarlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|