Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: M42 WH ET64 SD

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

M42 WH ET64 SD

Ciao a tutti,
    posto di seguito le immagini del mio M42 WH SD. Le condizioni sono quelle che io definirei "giusta usura" ossia si tratta di un elmo sicuramente adoperato ma ancora integro. La vernice della parte interna del guscio è praticamente al 100%. All'esterno la percentuale scende attorno al 95% circa. Il fregio mi sembra perlomeno decente ed è tipico per questa tipologia. Il liner è marcato 1943 e il soggolo è marchiato Solingen 1941 (si legge maluccio purtroppo). C'è anche il marchio di accettazione sul fondo del guscio ma è parzialmente coperta da una macchia e non si vede benissimo. E' presente sull'elmo una discreta patina ma purtroppo nelle foto la si apprezza solo in parte. Somiglia parecchio a quello di Unorosso a mio parere. Non lo ritengo il più bello dei miei elmi però ha una forte grinta come tutti gli M42 e questo, secondo me, lo rende affascinante.
    Spero vi piaccia
    Saluti
    Terry
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •