Ciao ragazzi,
visto che ormai mi sono lanciato, vado tranquillo a postare altre "robine" interessanti o quantomeno non già* presentate, della mia collezione. Spero vi piacciano...
In questo caso, mi è venuto in mente di ritrarre una arcinota e classica giacca m36 da Tenente del 132° Regg.to di Artiglieria (UniformRock für Offiziere M36 ) realizzata in Trikot ma con la particolarità* di indossare un cinturone da 55 mm (HV 34, No.263 del 18 Maggio 1934) ed una bandoliera in cuoio, effetti tipici dei primissimi anni della Wehrmacht. Quest'ultima, malgrado la sua banalità*, è un oggettino non semplice da reperire in quanto abolita praticamente subito da un ordine (HM 39, No 66datato 20 Settembre 1939. Indossata insieme al suo cinturone, devo dire che fa proprio una bella figura...
Alessandro
PS: anche in questo caso, trattandosi di anni precedenti alla guerra, non mi sono permesso di aggiungere altre decorazioni 'ridondanti' con l'epoca trattata per ovvi motivi. L'unico fregio, trattasi di una semplice decorazione delle SA di cui l'ufficiale in questione si è sportivamente meritato.