Ciao,posto gli ultimi ritrovati.Erano avvolti nella carta e penso bruciati con il carbone.....![]()
Ciao,posto gli ultimi ritrovati.Erano avvolti nella carta e penso bruciati con il carbone.....![]()
Bisi-Kurt
Impressionante....
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma non pensi mai al danno che fai ai poverini che dopo una giornata di metal&badile tornano a casa felici per i due bossoli trovati?![]()
![]()
Non hai un cuore?![]()
![]()
Magari un cuore no ma un c... sicuramente si![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grande Kurt!!!!forse con qualche acido si riesce a risistemarli?
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Pazzesco!!!!
azz!!
luciano
veder come sono stati ridotti dei distintivi " ME PIANZE EL COR ". Kurt bel colpo
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]()
pecā* che ie brusadi...
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|