[youtube:2rghit59]5pWQmH7iovQ[/youtube:2rghit59]
[youtube:2rghit59]5pWQmH7iovQ[/youtube:2rghit59]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Questi sono pazzi, non avevo mai visto una cosa simile, è impressionante oltre che perfettamente eseguita.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
mamma mia davvero strabilianti!!
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
qundo berta filava!!!!!!
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Bellissimo video.
spettacolari e bravi i nostri agenti altro che i chips , comunque contro ogni incidente c'era il presidente Leone che
faceva le corna ,bel filmato
Avevano mostrato qualche tempo fa questo video in televisione. Spettacolari!![]()
se non ricordo male anche durante il fascismo si svolgevano eventi simili.........
bellissime evoluzioni
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Video molto bello.. evoluzioni stupende..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
cavolo che esibizione.
Davvero molto bravi.
Un bel video![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|