ciao gente trovata oggi a un mercatino per 0,50 centesimi, qualcuno riesce a identificare il reparto?[attachment=0:1fdnj287]scansione0001.jpg[/attachment:1fdnj287]
ciao gente trovata oggi a un mercatino per 0,50 centesimi, qualcuno riesce a identificare il reparto?[attachment=0:1fdnj287]scansione0001.jpg[/attachment:1fdnj287]
ecco la risoluzione originale forse si vede piu' offuscata
[attachment=0:mdwl9far]scansione0002.jpg[/attachment:mdwl9far]
Cavolo che bella!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
grazie Luca.
Originariamente Scritto da antigone
![]()
Io ne ho una con un mio parente su una moto targata R.e.
Quando riesco a scannerizarla la posto.
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
la voglio vedere, magari e' dello stesso reparto, sai a che battaglione poteva aččartenere?
Purtroppo non sono proprio riuscito a capire chi sia di preciso la persona nella foto, so che č mio parente perchč la foto era assieme a quelle militari di altri parenti...![]()
Sul retro č scritta e c'č la firma illeggibile.
Comunque č molto difficile che appartengano allo stesso reparto...![]()
Sulla fiancata del camion sullo sfondo c'č una scritta, magari ingrandendola lo capisci.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella foto, risalire al reparto sarā* difficile. La scritta potrebbe essere un buon inizio![]()
gia provato ma non riesco a leggerla
![]() |
![]()
|
![]()
|