Il genio tedesco precursore dei tempi!
[attachment=0:2qjavll8]a.jpg[/attachment:2qjavll8]
Il genio tedesco precursore dei tempi!
[attachment=0:2qjavll8]a.jpg[/attachment:2qjavll8]
Infanterie Königin aller Waffen
Belli erano quelli in dotazione alle SS![]()
Ustia...se li vede Mulon..parte già* con i regali di Natale!!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Con cosa vanno abbinati? Mimetica con i colori della Jamaica e borraccia tattica Giostile?![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Una borraccia Giòstile sicuramente va benissimo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Siete fuori strada ragazzi, ci ha preso Fabio 90... sono zeltbahn concepiti per le ss che dovevano partire alla conquista del cosmo!![]()
...................a me sembravano per le ss donne, che li usavano anche quando andavano in camporella con i loro maschiacci![]()
![]()
luciano
Infatti.. questo mi ricorda qualcosa..Originariamente Scritto da herr x
![]()
[attachment=0:3irfy232]fascisti-su-marte-locandina.jpg[/attachment:3irfy232]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
possibile che nei centri commerciali di cagliari non ve ne siano , ostreghetta
![]() |
![]()
|
![]()
|