Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: qualcuno può aiutarmi..........

Utente registrato L'avatar di enrico62

qualcuno può aiutarmi..........

[size=150]Buonasera a tutti [/size]........volevo chiedere un aiuto a chi possiede il md C.SCOPE 1220 R.
    Da diversi anni giravo per le mie battute con un cercametalli di fabbricazione artigianale procuratomi dal rimpianto Nevio Mantovan ( si...... proprio l'autore di libri su diversi temi della ww1 e uno dei pochi recuperanti autorizzati) di cui ero un sincero amico e estimatore della sua cultura nel campo della ww1.
    Ora sono in possesso di un md C.SCOPE 1220 R e volevo qualche dritta per regolarlo al meglio.
    Qualcuno può aiutarmi??????
    grazie anticipate

Utente registrato

Re: qualcuno può aiutarmi..........

Ciao,bel metal questo cscope 1220r,io lo uso da fine agosto 2007

io lo uso sempre con queste impostazioni e mi trovo bene

modo: METER+AUDIO
    soglia: (simbolo della piramide) a 52
    sensibilità*: (simbolo delle palline) a 8
    volume: a 8
    ground (adjust) a 50

quando usi il modo METER+AUDIO il tasto G serve per eseguire il RETUNE (quando serve),il tasto G serve anche per scorrere e girando la manopola adjust regolari i valori dei simboli della soglia della sensibilità* e del volume(quando selezioni SET-UP) per i modi di ricerca METER+AUDIO METER e per la funzione G/D (G) in all'metal,invece se usi la funzione G/D in modalità* D discriminante il tasto D serve per scorrere e girando la manopola adjust regolari i valori dei simboli della soglia della sensibilità* e del volume(quando selezioni SET-UP) così come per eseguire il RETUNE in ricerca quando serve,in modalita D discriminante la manopola (adjust) se girata aumenti o diminuisci la discriminazione e il bilanciamento del terreno è automatico.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato