Dopo tanto tempo come ospite mi sono iscritto,sono tifoso del grande esercito tedesco e appassionato di bunker.
Mi chiamo Davide (Cronos) e sono della provincia di Milano.
Vi saluto tutti.
Dopo tanto tempo come ospite mi sono iscritto,sono tifoso del grande esercito tedesco e appassionato di bunker.
Mi chiamo Davide (Cronos) e sono della provincia di Milano.
Vi saluto tutti.
Ciao Davide,il fatto che sei appassionato di bunker ti rende particolarmente simpatico quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto in ww forum![]()
Gianfranco...guarda che però è anche dei "nostri"....![]()
![]()
Benvenuto tra noi Cronos,
Giancarlo guarda che ha due mitra nell'avatar perciò un pezzo è anche nostro.
Non preoccuparti Davide, diatribe tra le correnti del forum , non volevamo squartarti.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
MulonHo visto,ho visto Giancarlo,e anche se nessuno è perfetto cercherò di portarlo sulla retta via!Gianfranco...guarda che però è anche dei "nostri"....
Pardon:Sul retto bunker!!![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
e benvenuto
luciano
Benvenuto![]()
Ciao e benvenuto su WW![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Benvenuto!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|