Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo, dopo uno "schirmmutzino" ,due tschako polizei, voglio mostrarvi un mio m 42 camo di cui ho perso la data di acquisto nel tempo, comunque lo presi a S. Marino da un amico ai tempi del mercatino sotto i portici....almeno una decina di anni fa come minimo....va bbeee!!
L'elmo in questione e' un m 42 marcato ET con il N. seriale sulla falda posteriore 579, la provenienza e' trentina, trovato cosi' come si trova con un po' di ruggine, con la decal cosi' cosi', sottogola rotto ma nel complesso vissuto e mai manomesso.
Purtroppo il flash della macchina mi "brucia" la decal e lucida un po la vernice ma garantisco che ha una patina eccellente e un profumo di storia notevole...
Spero sia di vostro gradimento.....![]()

Rispondi citando





