Posto questa Pup up Tent. Tenda individuale Americana che mi è stata portata ieri pomeriggio verso le 18.30. La tenda puzza come una capra ma direi che è veramente Mint.Spero vi piaccia.
![]()
Posto questa Pup up Tent. Tenda individuale Americana che mi è stata portata ieri pomeriggio verso le 18.30. La tenda puzza come una capra ma direi che è veramente Mint.Spero vi piaccia.
![]()
Complimenti, Green, davvero bella e perfetta. Falle prendere aria, ma evita pioggia, nebbia ed umidità* notturna, perchè potrebbe sbiadirsi. Mi spiego: le schifezze che ci sono nell' aria con gli eventi atmosferici che ti ho appena nominato veicolano meglio verso terra e non restano sospese. Ancora una cosa: anche se viene considerata una tenda individuale, spesso veniva utilizzata da due soldati.
In effetti direi che in due ci si stà* abbastanza bene. Tranquillo per lasciarla fuori l' ho lasciata già* la notte scorsa ma non si ripeterà*; come hai visto dalle ultime due foto l'ho già* affardellata. Puzza o no da questa sera entra in collezione così com'è. Ma non era previsto un telo da mettere per terra? I due teli non hanno predisposizione quindi sembrerebbe completa così.
![]()
Carina e in condizioni eccellenti.. (meno male che non si sente la puzza di capra)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
In effetti è un bel pezzo e pure completa di tutto, considerando l'età* poi è spettacolare, neamche un segnetto o un buco![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Molto bella in condizioni ottime, completa e marcata.
Se è ben asciutta puoi affardellarla, se no aspetta non aver fretta, quella puzza che senti può essere da umidità*.
Potrei sbagliarmi ma non credo che fosse previsto il telo da mettere in terra.
Complimenti![]()
luciano
Eheheheeh! Visto luciano? Adesso mi manca solo il sacco a pelo.Tranquillo la tenda è bella e asciutta. Per la puzza direi che avrebbe solo bisogno di qualche giorno d' aria ma di questi tempi giornatine buone si contano sulle dita di una mano. Adesso vado a postare le due Patches che son saltate fuori quando l' ho aperta.
![]()
Molto bella![]()
Berto
Grazie Berto, grazie a tutti. Comunque Penso che non sia mai stata usata o se lo è stata è stata usata pochissimo. Notate la lucentezza dei picchetti; sembra che siano stati fatti ieri e non sembrano mai stati usati.
![]()
Bene Green quando trovi il sacco a pelo hai il completo.![]()
Si quei picchetti sembrano fatti ieri.
Vado in cerca delle due patches
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|