Avrei da porre una domanda a riguardo del Sturmgepack marcato B.F., qualcuno mi sa spiegare le particolarità* di questo bastino?
Avrei da porre una domanda a riguardo del Sturmgepack marcato B.F., qualcuno mi sa spiegare le particolarità* di questo bastino?
Ciao da quello che mi hanno detto dei miei amici crukki sta a significare BAVARIA FILM mi hanno confermato che è un lotto originale che è stato comprato (non ricordo.., ma credo nel dopo guerra) per girare dei film....![]()
Originariamente Scritto da Friz84
ce n era uno su ebay....credo sia ancora lì!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
In alcuni casi questi basti ma anche altri cimeli (sig!), sono aggiustati/manomessi per esigenze di scena..
Infanterie Königin aller Waffen
Bavaria Film?????Ma dai? Non lo sapevo....ed ovviamente rimgrazio tutti per i pareri/aiuto ricevuti![]()
sì, sono bastini utilizzati per riprese cinematografiche ma hanno tutti le cinghie per lo zelt sostituite, non hanno i due passanti e sono normali cinghie da affardellamento; non si capisce perchè abbiano rimosso le originali ma è così.
Hanno tutti scritto BF e il valore commerciale si è ridotto alla metà* di quelli buoni, peccato perchè ne girano di molto belli e ben marcati.
Ottima precisazione Unorosso..!!!!![]()
Cmq.... mi accontenterei anche di uno di quelli della BF...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|