Qualcuno ci va' alla fiera che si svolge domenica a faenza ...ne vale la pena per fare un giretto o evito ?
![]()
Qualcuno ci va' alla fiera che si svolge domenica a faenza ...ne vale la pena per fare un giretto o evito ?
![]()
Non sarebbe lontanissimo da casa mia. Ma non essendoci mai stato non ti saprei dire se merita o meno.....
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





