NON MI RICORDO COME SI FA' A RICARICARE PAYPAL CON LA CARTA DI CREDITO.CHI MI PUO' aiutare?grazie
NON MI RICORDO COME SI FA' A RICARICARE PAYPAL CON LA CARTA DI CREDITO.CHI MI PUO' aiutare?grazie
Io penso che non ti serva ricaricaricarla, nel senso che se devi inviare un pagamento basta che ricarichi la carta di credito ed il pagamento verrà* "ciucciato" da li.
sei sicuro?perche' se non hai la carta devi ,per spostare del denaro su paypal ,fare un bonifico e quindi anche con la carta si dovra'fare,penso
Sicuro no perchè sono una frana con le robe "internautiche"(passami il termine), so soltanto che quando non ho soldi in paypal, laddove invece li abbia nella relatica carta di addebito, il pagamento sono sempre riuscito ad inviarlo.
Sentiamo anche che dicono gli altri.
Confermo quanto detto, il bonifico al conto Paypal serve per costituire un saldo nel caso in cui la fonte di finanziamento non sia un conto corrente (cosa a mio parere, e non solo, da evitare); quindi se la tua fonte di finanziamento è la carta di credito "sei a cavallo"Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
allora ok!![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo anch'io.Originariamente Scritto da picchiofanatico
Se la tua Paypal è associata alla tua carta di credito non serve ricaricarla. Quando farai una spesa, questa verrà* scaricata automaticamente dalla tua carta di credito.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|