- 

- 

Moderatore

Azzz... harris, mi fai proprio venire voglia di fare uno "sbarco" alla Palmaria! L'ho sempre vista lì, a portata di mano ma x una mus..ica o x l'altra [viking]non sono mai riuscito a visitarla.

Nella prima foto, quella cosa che si vede a sx del bunker, cosa è? (una garitta o una struttura metallica?)
 Credo che le piattaforme rotonde siano piuttosto dei supporti x qualcosa, invece che accessi a locali sottostanti: in un paio di occasioni (P.ta Bianca e S.Rocco di Camogli) mi è capitato di trovare questi accessi, ma erano "a raso" (tipo botola) e non sopraelevati.

P.S. Ti è mai capitato di trofare kualkosa?

Saluti.

LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
  Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura... Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
 ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

- 

Ciao Harris, hai trovato un osservatorio per batteria (può anche essere "fuori opera", cioè lontano dalla batteria)con basamenti per strumentazioni (telemetro...). 
 La tipologia costruttiva ricorre anche in altre località* (es. Cagliari Torre del Poetto e litorale di Cala Regina).
 Bello, complimenti [8D]
 Circa i montanti alle feritoie, i fortini italiani in cemento per mg li avevano, ma non era un ostacolo: si sfilava l'arma da una feritoia e la si infilava nell'altra.
 Un caro saluto

Permessi di scrittura
				Permessi di scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regolamento del forum