Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Chiamata dall'ecocentro ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Chiamata dall'ecocentro ...

Salve a tutti ,
    oggi finalmente un'amico che lavora all'ecocentro del mio paese mi ha chiamato che gli è arrivato un casco , si puo dire che fino ad oggi gli ho fatto il lavaggio del cervello .
    L'ho convinto che nel caso avesse mai trovato elmetti , o comunque qualsiasi oggetto o indumento che potesse assomigliare a qualcosa di militare doveva chiamarmi subito non vi dico cosa mi è costato di birre fino ad ora , ma il giorno è finalmente arrivato ...

e questo è quello che mi ha dato ,

ho gia cercato di ripulirlo il piu possibile , ma piu di cosi non riesco , se avete qualche consiglio ben accetto .

Ha un colore blu
    sulla calotta a macchie si vede quello che è rimasto , mentre all'interno si vede gia meglio .
    La decal è un'aquila con svastica anche se non si vede benissimo , e all'interno è marchiato 2430 non ho visto altri marchi ma forse sono sotto la ruggine

Mi potete aiutare ad identificare il modello ?

grazie a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato