ecco qualcosa fotografato durante l'uscita di stamattina , ci sarebbe molto altro ma ho le foto solo di questi oggetti ,purtroppo eravamo troppo intenti nella ricerca per fotografare i pezzi![]()
ecco qualcosa fotografato durante l'uscita di stamattina , ci sarebbe molto altro ma ho le foto solo di questi oggetti ,purtroppo eravamo troppo intenti nella ricerca per fotografare i pezzi![]()
Wow sempre dei bellissimi ritrovamenti. Complimenti.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Ci accontenteremo delle foto "post pulizia"Originariamente Scritto da tremendone
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Notevoli ritrovamenti, vorrei proprio vedere il distintivo sportivo dopo la pulitura, secondo me promette bene.![]()
grazie ragazzi
gianca' il distintivo è perfetto completo di spillone dietro![]()
Ce lo farai vedere pulito? Intendo il distintivo......Originariamente Scritto da tremendone
![]()
hahahahaha bella sta battutellaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
e che ti dico speriamo di si
![]()
Ottimi ritrovamenti Tremendone![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Dai dai, non farti pregare, pulitina e foto "need please"![]()
si si ti accontento come potrei non accontentartiOriginariamente Scritto da Mulòn
ma lo puliro' semplicemente con uno spazzolino da denti e acqua nulla di piu' poiche' deve avere la sua patina ed il suo vissuto addosso
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|