-
RIPRODUZIONI DI MILITARIA PRIMA GUERRA E ALTRO
Ciao a tutti.
Ho un quesito sul comportamento da tenere del forum.
Recentemente ho conosciuto, su internet, una persona che riproduce vari oggetti di militaria. Mi sono fatto fare una maschera antigas polivalente tipo Z con tanto di contenitore, un telino antiriflesso per Adrian, ed altre cosette. Tutto rigorosamente fatto adesso, ma fatto molto bene. So che molti collezionisti, sentendo parlare di riproduzioni, storcono il naso, e lo capisco. Però una polivalente Z, in condizioni accettabili, se autentica costa intorno ai 2000 euro, e io non me la potrò mai permettere (anche perchè non gioco mai alla lotteria). Dunque in questi casi io ragiono che è meglio una buona riproduzione (pagata un prezzo molto onesto) che niente. Certo, manca il fascino dell'antico, ma ... pazienza!
Comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ha le sue idee. La mia domanda è semplicemente questa: visto che sono rimasto soddisfatto di come lavora questa persona, è possibile farla conoscere a tutti i forumisti oppure verrebbe considerata una segnalazione da non farsi?
Eventualmente, se non con indicazione esplicita del nome, almeno con disponibilità* a comunicarlo tramite MP a chi me lo richiede.
Secondo me la cosa potrebbe interessare a diversi di noi.
Grazie
Andrea
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum