- 

Collaboratore

Fiera di Kassel,Germania novembre 2010

a tutti, a tutti,

Come penso ben sappiate a Kassel in Germania organizzano una fiera,o più propriamente Waffenborse,molto bella che spazia dalle armi alla militaria,passando dalle medaglie alle armi bianche.

Si tiene due volte all'anno in aprile e nei gg 25,26,27 e 28 novembre 2010.

Ne ho sempre sentito parlare bene,anche su altri forum, e mi è saltato in mente di organizzare questa gita con tanto di pullman.

La cosa è ancora allo stato embrionale,ho in mano già  un paio di preventivi di spesa ed il programma è più o meno questo :

_partenza da Verona il 26/11 mattino ( VR,Innsbruck,Monaco,Kassel )
 _pernottamento a Kassel
 _fiera il sabato 27/11
 _pernottamento a Kassel
 _partenza per Verona il 28/11 mattino

Non voglio parlare di cifre perchè è ancora presto ma più siamo e meno paghiamo,naturalmente.
 Il numero minimo obbligatorio di partecipanti è fissato per motivi strettamente organizzativi a 15 persone.

Se qualcuno vuole sapere la spesa più o meno prevista mi contatti via mp o mail ( milit73@libero.it ).

Speriamo che la cosa prenda piede,sarebbe una bella occasione andare in trasferta e anche per conoscerci meglio e cementare l'amicizia forumistica.

Prego i moderatori di avvisarmi se ho commesso qualche infrazione al regolamento del forum nel proporre questa idea.

Aspetto con ansia opinioni a proposito e auspicando soprattutto alta adesione al progetto . .

A disposizione per qualsiasi chiarimento,saluti a tutti
 Ciao
 Michele

Permessi di scrittura
				Permessi di scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regolamento del forum