Foto autografata con cornice di un Ufficiale della Wehrmacht. Direi che ha una bella "collezione" di decorazioni.
![]()
Foto autografata con cornice di un Ufficiale della Wehrmacht. Direi che ha una bella "collezione" di decorazioni.
![]()
E questa bella foto di un ufficiale pluridecorato senza commento??
Green ottima foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pietro. Probabilmente è una normalissima foto che non suscita interesse.Pazienza.....Io l' ho postata ugualmente.
![]()
Mica tanto normalissima ha anche la Deutsche Kreuz e il Nahkampfspange.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E mi sembra che abbia pure la Ritterkreuz al collo con foglia di quercia e che ca**o... mica poco.
Mi sembra ci sia anche la firma sicuramente del soggetto in foto, magari si può risalire alla decorato. Potresti fare una foto alla firma??
Pietro
Appena posso la smonto dalla cornice. Mi pare di ricordare che dietro c'è qualcosa di scritto. Tornando alla "normalità*" della foto: Per numero di decorazioni non direi che è tanto normale, probabilmente mi son spiegato male; intendevo dire che come soggetto fotografico forse suscita poco interesse.
![]()
Magari è 'famoso'![]()
Grazie Green.
Comunque appena hai fatto la foto della firma e se si capisce cosa c'è scritto ti posso cercare il nome sull'elenco dei decorati della Ritterkreuz![]()
Pietro
Anzi facciamo una cosa. Quando vieni a trovarmi la smontiamo assieme.Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
Un pluridecorato![]()
Davvero bella, complimenti![]()
Va bene Green, una di queste Domenica ci vediamoAnzi facciamo una cosa. Quando vieni a trovarmi la smontiamo assieme![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|